Auto funebri a Ponsacco

Trasferimento delle salme


 
 
L’Impresa Funebre Ferretti ha a disposizione differenti tipologie di auto funebri a Ponsacco.
Si tratta di vetture e di personale in grado di effettuare ogni tipo di trasporto e trasferimento delle salme, nonché delle relative pratiche funerarie e cimiteriali.
Il parco mezzi è dotato di diversi modelli di carri funebri moderni, assolutamente sicuri e scrupolosamente controllati in ogni minimo dettaglio.

Per cerimonie particolari vengono, inoltre, messe a disposizione autovetture per funerali molto eleganti.
Il trasporto funebre che viene fornito dall’Impresa Funebre Ferretti riguarda il tragitto con autista, che si occupa di guidare dal luogo del decesso alla camera ardente, verso la chiesa scelta per la cerimonia ed infine fino al cimitero.
Oltre agli spostamenti di estrema necessità per lo svolgimento dei funerali, dalla camera ardente alla chiesta e successivamente al cimitero, infatti, i trasporti dei feretri si rendono necessari anche in altre situazioni.

Viene svolto anche il trasferimento delle ceneri ed i trasporti internazionali, nel caso in cui il defunto deve essere portato oltre confine oppure, nell'eventualità che il decesso sia avvenuto all'estero, per il rientro della salma.

L’Impresa Funebre Ferretti garantisce in ogni momento assistenza personalizzata ed esclusiva con il massimo della riservatezza. Sempre a disposizione per assistere con comprensione, sensibilità, rispetto ed onestà le famiglie in un momento tragico come la scomparsa di una persona cara.


 
auto